CHI SIAMO

Linea 80 srl nasce nel 1969 in provincia di Venezia dalla passione di Bruno Slongo per il mondo delle roulotte (oggi meglio note come caravan).

Intorno agli anni ’80 l’azienda si evolve offrendo alla propria clientela anche la vendita e il noleggio di camper di tutti i tipi e di tutte le dimensioni.

Dopo più di 40 anni di storia e di esperienza acquisita direttamente sul campo, il timone dell’azienda è saldamente nelle mani delle figlie Eddi e Roberta che, con la stessa passione e determinazione del padre, hanno portato Linea 80 ai primi posti del settore introducendo marchi prestigiosi quali BURSTNER  ed  ROLLER TEAM noti al grande pubblico per la loro eleganza, affidabilità e qualità.

 

Oggi Linea 80 è un’azienda giovane e dinamica, specializzata a 360 gradi sul mondo del camper e del caravan e con la sua officina è in grado di operare qualsiasi tipo di intervento ai mezzi dei propri clienti.

Da sempre, chi vuole vivere una vacanza on the road, può trovare in Linea80 un partner esclusivo ed affidabile. Un’azienda con una grande tradizione alle spalle che ha saputo sempre rinnovarsi offrendo alla propria clientela solo il meglio.

Linea 80 è un’azienda altamente specializzata, che sorge su un vasto complesso di 29.000 metri quadrati, con uno staff di persone qualificate e preparate che assistono il cliente offrendogli i giusti consigli e tutta l’assistenza di cui ha bisogno. Inoltre l’offerta dell’azienda prosegue con un fornitissimo market.